Martina Profumo

Co-founder, Brand Strategy Director

Martina lavora a stretto contatto con il cliente, per analizzare le esigenze di business e aiutarlo a sviluppare il brand nel modo migliore.
Prima di fondare Reflektor ha ricoperto la carica di Director of Brand Experience in Interbrand, società globale leader di brand consultancy, presso cui ha lavorato per 8 anni.
Negli anni si è occupata di gestire progetti di brand strategy, branded content, retail experience, innovation, service design, engagement e digital experience.
Su questi argomenti e discipline tiene corsi e lecture presso IED, Politecnico di Milano- Facoltà di Design, IULM e SDA Bocconi.

Alcuni dei clienti con cui ha lavorato sono Piaggio, Vespa, Juventus, Burberry, Ferrero, Polaroid, Moleskine, KIKO, TIM and Alcantara.

________________

martina.profumo@reflektor.it

.

ph: Mario Zanaria

.

ph: Mario Zanaria

Michele Morosi

Co-founder, Creative Director

Michele sviluppa e realizza progetti creativi in grado di raccontare storie coinvolgenti nella maniera più efficace, prendendo ispirazione dai valori fondamentali del brand.
Dal reportage alla moda, dai ritratti alle foto di interiors o di viaggio, alla base dei lavori fotografici commerciali di Michele c’è sempre la capacità di raccontare storie in linea con le esigenze di comunicazione del cliente.

Negli anni Michele ha scattato foto backstage per alcune delle maggiori case di moda del mondo, fra cui Dolce & Gabbana, Paul Smith, Moncler, Roberto Cavalli, Max Mara, Victoria’s Secret.
Ha inoltre preso parte alla realizzazione di contenuti destinati a progetti di comunicazione sui social media per MAC Cosmetics, e ha lavorato come fotografo di backstage durante le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi per Vogue.com (ex-Style.com, sito internet di Vogue USA, portale di riferimento del settore).
Alcuni altri clienti per cui negli ultimi anni Michele ha realizzato servizi fotografici e ideato progetti di comunicazione sono: BPER Banca, Moleskine, Piaggio Group, Feltrinelli, Moto Guzzi, UBS.

________________

michele.morosi@reflektor.it

Giulia Boschi

Designer

Laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano con una tesi su festival e social media, Giulia ha lavorato in Italia e all’estero come graphic designer e digital strategist.

Grazie a una formazione multidisciplinare, è in grado di seguire il processo creativo nelle diverse fasi, dal concept allo sviluppo dell’identità, dalla gestione del progetto fino all’attivazione delle sue applicazioni.

Appassionata di tipografia e social media, Giulia è sempre pronta a sperimentare stili, tecniche e metodi differenti.
________________

giulia.boschi@reflektor.it

 

From Michele’s portfolio